Prova attitudinale corso musicale per iscrizioni a.s. 24-25

sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 ci sarà la prova attitudinale per l'iscrizione al corso musicale della Secondaria Vidoletti

Scuola Secondaria Vidoletti

Silvia Sommaruga

Buongiorno e buon anno 2024,

Si avvisano le famiglie che intendono iscrivere gli alunni al corso ad indirizzo musicale che come

da normativa occorre che gli allievi facciano una prova attitudinale prima della fine delle iscrizioni.

L’iscrizione all’indirizzo può essere comunque effettuata non appena sarà aperto il portale Unica per le iscrizioni.

Si consiglia di indicare anche un altro indirizzo (o un altro istituto) qualora si dovessero rioorientare gli allievi visto che sempre per norma la classe ad indirizzo musicale è composta da 24 allievi.

La prova attitudinale di ammissione all’indirizzo musicale si terrà il giorno  sabato 27.01.24 dalle 08:00 alle 13:00. presso la sede di Vidoletti in via Manin 3 a Varese.

cordiali saluti

S.Sommaruga